La storia

La ditta Gasparotto e Fossi è presente da oltre 50 anni nel settore del riscaldamento portando ai propri clienti tutta la professionalità e l'esperienza.

Con un team formato da tecnici specializzati, la ditta può garantire servizi di qualità eseguendo ogni intervento di manutenzione ed assistenza con competenza ed efficienza.

Centro assistenza Junkers Bosh

assistenza autorizzata junkers bosch

La ditta Gasparotto e Fossi è un punto di riferimento del settore, da sempre.

Nel 1996 si sviluppa e si evolve, diventando un centro assistenza tecnica autorizzata della Junkers Bosch, leader mondiale di apparecchi per il riscaldamento, pompe di calore, impianti solari e scaldabagni.

My service pro

riparazione impianti

Nel 2007 la Gasparotto e Fossi viene premiata per il duro lavoro eseguito in tanti anni di attività e diventa " My Service Pro" che indica l'assistenza primaria sul territorio per qualità e servizi.

La ditta offre infatti eccellente qualità nel servizio e nell'organizzazione. I tecnici della Gasparotto e Fossi seguono frequenti corsi di aggiornamento professionale e sono quindi in grado di risolvere, nella maniera più lineare e veloce possibile, ogni guasto, problematica e malfunzionamento degli impianti termici.

Riconoscimenti

riconoscimenti

2013 & 2014 
PRIMA ASSOLUTA in Italia in area commerciale

riconoscimenti

2012
Per la seconda volta si classifica PRIMA ASSOLUTA in Italia vincendo la "My service Pro Competition 2011" competizione Nazionale tra tutti i centri assistenza tecnica "My Service Pro" presenti in Italia raggiungendo gli obbiettivi imposti dalla casa madre. Il Premio è stato ritirato durante la "My service Pro Convention 2012" a Bologna il 19 Aprile 2012.

riconoscimenti

2011
La ditta riceve un riconoscimento per i risultati raggiunti nell'anno 2010 durante la "My service Pro Convention 2011" a Pacengo Lazise il 28 Aprile 2011.

riconoscimenti

2009
La Nostra ditta si è classificata prima assoluta in Italia vincendo la "My service Pro Competition 2008" competizione Nazionale tra tutti i centri assistenza tecnica "My Service Pro" presenti in Italia raggiungendo gli obbiettivi imposti dalla casa madre. Il Premio è stato ritirato durante la "My service Pro Convention 2009" a Riccione il 23 Aprile 2009.

premi

Premi
Il duro lavoro premia sempre..

Share by: